MAIN SPONSOR
Magliette "SUPPORTES"
Studio Dentistico C.B. Cavour
STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.
La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.
MARCHELUZZO SPA
X-OFFICE
Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.
La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.
MARNET
MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027
METEO
13/09/2015
Domenica 13 settembre nell'imponente struttura di Quinto Vicentino le ragazze dell'Under 14 si sono impegnate a difendere i colori bianco-celeste del US Costabissara pallavolo. Il torneo organizzato dal New volley Vicenza Est vedeva impegnate ben 9 squadre tra le più quotate della provincia. Come principale caratteristica, oltre allo sport che ovviamente ci piace, il torneo aveva lo scopo di divertire, ragazze e pubblico, con continue sfide in stile 24 H. Le nostre ragazze hanno colto bene lo spirito dell'iniziativa a parte forse al mattino quando, poco dopo le 8:00, il Mister “Inossidabile” Alfredo aveva dato il termine della convocazione! Gli sguardi erano abbastanza malinconici, per non dire indormensà, e almeno fino al fischio d'inizio le ragazze tutto lasciavano intendere tranne la grinta e la determinazione a vincere la prima difficile partita delle 9:00. All'insegna del divertimento è continuata poi l'esperienza nel torneo festeggiando i risultati incerti e ridendo allegramente delle sconfitte. Complice infatti un inizio stagione troppo ravvicinato e il conseguente poco, anzi, pochissimo tempo concesso al Mister Alfredo per rinfrescare schemi, muscoli e velocità alle ragazze, il torneo è stato abbastanza avaro di risultati. Lo spirito e la complicità delle ragazze invece ne sono stati rafforzati dal pranzo comunitario, fatto all'interno del palazzetto di Quinto, in un crescendo di allegria e cameratismo che non guastano mai nello sport di squadra. Nel pomeriggio piovoso, tra un “muovi le chiappette” e un “Mariavergine” si sono giocate le finali che hanno portato le ragazze alla conquista di un onorevole 5° posto Assoluto, per l'orgoglio dei molti e tifosissimi genitori presenti. A seguire le premiazioni con le “autorità” e tutte le ragazze delle varie squadre schierate in campo, per un colpo d'occhio finale veramente bellissimo. Forza raghe e alla prossima !!
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager