MAIN SPONSOR
Magliette "SUPPORTES"
Studio Dentistico C.B. Cavour
STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.
La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.
MARCHELUZZO SPA
X-OFFICE
Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.
La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.
MARNET
MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027
METEO
13/02/2016
Sabato 13 febbraio abbiamo disputato la gara contro l'Auxiluim Schio. Arrivati a Magrè ci siamo trovati difronte alle nostre avversarie, alte e particolarmente magre, come giustamente ricorda il nome del paese ospitante. Accomodata la nostra folta tifoseria nelle panchine dei Puffi abbiamo iniziato la partita. Purtroppo vuoi l'orario, la trasferta, le influenze o chissà cosa, ci siamo resi conto subito che la giornata non è “giusta”. Sottotono, poco convinti e per niente grintosi ci siamo un po' trascinati per tutti i tre set dell'incontro senza mai riuscire a dare una svolta alla gara. Non abbiamo certo sfigurato, salvando almeno la dignità, ma con un minimo di determinazione si poteva almeno portare a casa un set o forse qualcosa di più. Nonostante quindi gli avversari non imbattibili siamo tornati tristemente sconfitti 3 a 0. I tifosi sono stati gli ultimi a cedere l'onore delle armi e come al solito ci hanno sempre spronato ed incoraggiato sonoramente.Sito generato con sistema PowerSportArea Manager