MAIN SPONSOR
Magliette "SUPPORTES"
Studio Dentistico C.B. Cavour
STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.
La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.
MARCHELUZZO SPA
X-OFFICE
Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.
La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.
MARNET
MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027
METEO
13/03/2016
La grandiosa mattinata di domenica 13 marzo è stata lungamente impegnata viaggiando verso una lontana meta: la palestra del liceo Tron di Schio. Arrivati a destinazione noi atlete abbiamo iniziato subito l'allenamento preparatorio per la battaglia che sicuramente ci aspettava di lì a poco. La partita è iniziata tenendo dignitosamente testa alla compagine di Schio, prima in classifica. Paradossalmente siamo anche riusciti a sopravanzare gli avversari di alcuni punti, conducendo il set. Gasate poi oltre ogni misura per il vantaggio abbiamo subito deciso di allestire un dormitorio pubblico in campo. In breve lo Schio ci ha raggiunto e superato nonostante i tentativi del Mister di rompere il ritmo scledense con i due time-out. Sfuggiti di mano i preziosi punti di vantaggio abbiamo cercato di recuperare ma, tra regali di Natale in ritardo e uova di Pasqua in anticipo, il set è finito 25 a 17 per le avversarie. L'inizio della seconda frazione di gioco è simile alla prima, noi a picchiare e loro a difendersi. Purtroppo stavolta, all'inevitabile sorpasso, ci siamo particolarmente demoralizzate e non abbiamo saputo reagire adeguatamente. Ancora due time-out del Mister ma niente da fare, anche il secondo set finisce con lo Schio sugli allori e il Costa in riserva: 25 a 16. Il terzo set è stato l'ennesimo catastrofico sterminio, le avversarie ci hanno praticamente raso al suolo come un grosso carrarmato in un campo di petunie. In conclusione però la partita non è stata delle peggiori disputate ma, con un po' di maggiore impegno e dedizione, si poteva almeno vincere un set o con un miracolo, anche qualcosa in più. Sicuramente, di tutta la partita, la cosa più strana è stato il primo set, quello che di solito ci fa più soffrire e nel quale dormiamo di più. A Schio è accaduto proprio l'opposto. Forse è la prima volta che succede ma la cosa sembra positiva, una nuova sicurezza e fiducia in noi stesse. Ultima cosa da segnalare è che, come al solito, a Costa giocano GIUSTAMENTE tutte le ragazze mentre a Schio giocano al massimo in 8...e le altre a far ragnatele in panchina!! Bye byeSito generato con sistema PowerSportArea Manager