MAIN SPONSOR
Magliette "SUPPORTES"
Studio Dentistico C.B. Cavour
STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.
La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.
MARCHELUZZO SPA
X-OFFICE
Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.
La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.
MARNET
MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027
METEO
19/03/2016
Sabato 19 marzo 2016 si è svolta una delle migliori partite mai giocate del Costabissara Under 14. Finalmente dopo tanti sacrifici siamo riuscite a vincere una partita! Alle ore 15:00 in un caldo pomeriggio di marzo ci siamo recate nella nostra palestra per cominciare l'allenamento preparatorio alla partita. Iniziamo la partita e lo scontro con le avversarie è decisamente pessimo. Tra alti e bassi riusciamo anche ad andare sotto di ben 7 punti. Verso metà set riusciamo però ad agguantare il pareggio con alcune battute vincenti. Anche con alcuni muri di “astussia” riusciamo a mantenere la situazione in equilibrio. Un po' alla volta riusciamo a recuperare punto su punto e il Sottoriva contemporaneamente va in tilt. Il mister avversario prova allora con due time out a rompere il ritmo ma noi non molliamo e raggiungiamo il pareggio 19 a 19. La situazione è bollente ma con grinta e determinazione ci portiamo in vantaggio e, quasi miracolosamente, riusciamo ad aggiudicarci il primo set.Sito generato con sistema PowerSportArea Manager