MAIN SPONSOR
Magliette "SUPPORTES"
Studio Dentistico C.B. Cavour
STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.
La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.
MARCHELUZZO SPA
X-OFFICE
Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.
La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.
MARNET
MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027
METEO
16/10/2016
Vacanze finite per le nostre ragazze che dopo aver affrontato la Vicenza Cup iniziano i tornei che le vedranno impegnate per tutto l’anno.
Oggi hanno disputato la prima partita del torneo under 18 e, parafrasando il titolo di un film di Massimo Troisi, ricominciano da 3.
E’ infatti 3 a 0 il risultato del match di oggi contro il team dello Yellow Brogliano che ha il coraggio e il merito di disporre in campo una squadra giovane ma proprio per questo abbastanza inesperta dove comunque si intravedono ragazze con delle potenzialità.
Troppo poco per le nostre ragazze che passeggiano durante i primi 2 set, vinti agevolmente, ma piombano in un sonno profondo durante il terzo set concedendo alla squadra ospite di sfiorare la vittoria durante il terzo set finito poi 27 a 25.
Porprio per la quaità delle avversarie oggi è praticamente impossibile dare un giudizio ma possiamo sicuramente dire che la strada da percorrere è ancora tanta così come eèelevato il margine di miglioramento.
Abbiamo una squadra con tante brave atlete ma che devono tirare fuori orgoglio, carattere e grinta.
Forza siamo solo all’inizio ma i tifosi sono con voi e vogliono vedervi giocare una pallavolo di alto livello.
FORZA COSTA!!!
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager