MAIN SPONSOR
Magliette "SUPPORTES"
Studio Dentistico C.B. Cavour
STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.
La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.
MARCHELUZZO SPA
X-OFFICE
Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.
La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.
MARNET
MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027
METEO
12/11/2016
Squadra ancora all'asciutto di punti dopo il terzo incontro nel campionato di prima divisione.
Pur non entrando nel merito dello svolgimento della gara che, a tratti ci ha visto controllare agevolmente l'incontro illudendo i tifosi, il coach e le atlete devono capire cosa non stà girando.
Le ragazze viste in campo ieri sera sembravano svuotate di quella verve agonistica che le avrebbe sicuramente messe nella condizione di poter conquistare i primi punti.
Sicuramente il campionato di prima divisione è più impegnativo di quello dello scorso anno ma finora, pur avendo perso, non abbiamo incontrato squadre nettamente superiore alla nostra.
Quindi facciamo autocritica, guardiamo dentro di Noi e tiriamo fuori quel pizzico di cattiveria e determinazione che ci manca per poter lasciare l'ultimo posto in classifica.
E' vero che che siamo solo all'inizio del campionato ma non possiamo più permetterci altri passi falsi come quello di ieri sera.
FORZA COSTA!!!! Nulla è perduto.
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager