MAIN SPONSOR
Magliette "SUPPORTES"
Studio Dentistico C.B. Cavour
STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.
La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.
MARCHELUZZO SPA
X-OFFICE
Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.
La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.
MARNET
MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027
METEO
19/11/2016
La prima divisione conquista il suo primo punto del campionato ma il bottino poteva essere più rotondo dal momento che dopo due set le nostre ragazze erano in vantaggio per 2 a 0 sulle padrone di casa.
Partono bene e nel corso del primo set controllano la gara tenendo a debita distanza il Grumolo.
Nel secondo set faticano un pò e questo doveva suonare come un campanello d'allarme per tutti perchè era segno tangibile che le avversarie stavano studiando le nostre ragazze e stavano prendendo le contromisure necessarie.
Cio' nonostante alla fine il risultato volge a nostro favore e finalmente arriva il primo punto della stagione.
Iniziano male il terzo set senza riuscire a rimediare alla falsa partenza rimetteno in gara il Grumolo che si aggiudica anche il quarto set.
Il tie break finisce poi 15 a 12 per la squadra di casa segno che la partita è stata molto equilibrata,
Chi ha visto la partita ha sofferto ma si è divertito vedendo combattere le nostre giovani leonesse che a differenza delle partite precedenti hanno mostrato carattere e determinazione.
Peccato non aver chiuso subito la partita e questo deve servirci per il futuro.
La prima divisione è sicuramente un campionato difficile ma sono convinto che presto le nostre ragazze lasceranno l'ultimo posto in classifica.
Always and only Forza costa.
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager