MAIN SPONSOR
Magliette "SUPPORTES"
Studio Dentistico C.B. Cavour
STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.
La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.
MARCHELUZZO SPA
X-OFFICE
Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.
La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.
MARNET
MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027
METEO
29/01/2017
Un altro incontro molto impegnativo attendeva le nostre ragazze che dovevano riscattare la brutta figura fatta in settimana contro il Bassano.
Pur disputando una discreta partita non riescono a ripetere l'impresa compiuta nel girone di qualificazione contro la selezione dell'Igevo. Le nostre ragazze partono pagando dazio con un parziale pesante (1/9) ma ciò nonostante riescono a recuperare e a rientrare in partita chiudendo a 23 il primo set.
Poco entusiasmante il secondo set dove i troppi errori ci condizionano e soltanto nel terzo set vediamo le nostre tose combattere su ogni pallone e in questo modo riescono a riaprire il match.
Purtroppo è solo un'illusione perchè nel quarto set un pò di stanchezza ci priva della lucidità necessaria per poter arrivare al tie breack.
Dobbiamo comunque fare i complimenti alle ragazze che hanno combattuto fino alla fine. Se avessero giocato in questo modo le precedenti partite saremmo nei piani alti della classifica.
Forza ragazze
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager