MAIN SPONSOR
Magliette "SUPPORTES"
Studio Dentistico C.B. Cavour
STUDIO DENTISTICO C.B. CAVOUR SRL con Il direttore sanitario Dott.ssa Oliviero Paola è la scelta migliore se hai bisogno di rivolgerti a medici odontoiatri esperti che possano prendersi cura della salute dei tuoi denti con il massimo della professionalità.
La nostra filosofia è il rispetto per il paziente, per la sua salute e la sua persona.
MARCHELUZZO SPA
X-OFFICE
Nel corso degli anni l’impegno e la passione dei suoi professionisti hanno prodotto valore crescente, condiviso con i clienti e con i fornitori.
La società, nata come corriere espresso, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di invio e ritiro merce per e da ogni destinazione nel mondo, gestisce spedizioni espresse nazionali e internazionali, spedizioni cargo mare/aereo, spedizioni via terra e servizi espressi dedicati in tutta Europa.
MARNET
MARNET informatica lavora in ambito IT dal 2000 e si occupa da sempre delle esigenze dei suoi clienti proponendo soluzioni su misura, adeguate alle prestazioni richieste, ed in linea con l’evoluzione tecnologica disponibile sul mercato.
Fornisce un approccio consulenziale ponendosi l’obiettivo di fornire una soluzione che contribuisca a migliorare i processi aziendali velocizzandoli e semplificandoli.
RINNOVO DIRETTIVO 2024/2027
METEO
08/04/2017
Contro l’Arzignano la squadra doveva riscattare la non brillante prestazione vista sabato scorso contro il Volley Friends per rimanere agganciata al gruppo che lotta per la salvezza. Parzialmente c’è riuscita conquistando 2 dei 3 punti in palio dopo una partita molto sofferta contro un team che non voleva assolutamente concedere nulla.
Dopo una partenza in salita le nostre ragazze disputano un bel secondo set riescono a riequilibrando le sorti del match.
Perdono male il terzo set ma, nel quarto, quando ormai le speranze sembravano abbandonare i tifosi le nostre atlete si ritrovano e con un parziale impressionante, 9 a 1, ribaltano il risultato costringendo la squadra ospite a dover giocare il quinto set.
Finalmente al tie breack vediamo le nostre solite ragazze vogliose di mettere giù la palla e intenzionate a non perdere altri punti preziosi.
Per come si erano messe le cose possiamo essere soddisfatti e non tanto per la prestazione ma per la prova di orgoglio delle nostre ragazze che si sono dimostrate mature e meritevoli di militare in prima divisione.
Ora abbiamo due settimane per preparare l’incontro con Il San Vitale Castelnovo e non sono ammessi passi falsi.
FORZA COSTA FOREVER!
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager